sabato 12 maggio 2012

Premi,Considerazioni e...ma dove ho la testa???


Oggi è giornata di premi e anche di considerazioni, non so da cosa partire...ok parto dalle considerazioni
  1. Ieri era il mio 1° blog-compleanno e me ne sono completamente dimenticata!!!!!!!!!!!!!!
  2. Ho vinto il contest di Stefania e non ho nemmeno fatto un post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dove avrò mai la testa????????

Va beh, in ritardo ma ora rimedio.
Sono super-strafelice di aver vinto il mio primo contest per almeno 3 motivi
  1.  perché è la mia prima volta (e spero non l'ultima!)
  2.  perché è il contest di Stefania
  3.  perché ho vinto con questa ricetta 
CHEESECAKE NEL BICCHIERE CON PERE CARAMELLATE E CIOCCOLATO

un dolce che mi sono inventata, con quel che avevo a disposizione, quel pomeriggio del 04 Marzo pensando al compleanno del mio Papà e, come dicevo in quel post lui era molto goloso, sono sicura che sarebbe felicissimo di questa mia vittoria e di questa mia avventura che dura ormai da un anno e........un giorno.
E per festeggiare non c'è niente di meglio che ricevere premi, eccoli



EBBENE SI!!! Cara Stefania questa mattina è arrivato il pacco di Atmosfera Italiana. Grazie!!!!!!!!

E se ciò non bastasse la cara Artù proprio oggi mi ha donato questo premio


e mi ha comunicato che non sono solo una giurata del suo contest, ma addirittura la "presidente" della giuria, quindi prima di espletare le regole del premio, voglio ricordarvi che questo suo bellissimo contest scade il 26/05/2012 e avete ancora tempo per partecipare, e far lavorare me e le mie "sottoposte" Yrma e Stefania


Ed ecco le regole del premio
  • Ringraziare e linkare il blog che vi ha nominato
Grazie Artù
  • Scrivere 7 cose che vi riguardano
  1. Sono del segno della Vergine e quindi un po' pignola
  2. Sono una casalinga da quasi 3 anni, ma NON sono disperata
  3. Mi piace il caldo...
  4. ...Quindi mi piace il mare...
  5. ...Perciò adoro la Sicilia e le sue Isole!!!
  6. Mi piace cucinare per L'Assaggiatore e gli Amici (forse ve ne siete accorti!!!)
  7. And last but not least ADORO LA MIA TRIBÙ
  • Nominare 15 blog che meritano questo premio
  1. Un'Arbanella di Basilico
  2. Nuvole di Farina
  3. A fiamma Dolce
  4. A tavola con Mammazan
  5. Acqua e Farina
  6. Chez Entity
  7. Dolcemeringa
  8. Gluten Free Experience
  9. Il peperoncino Verde
  10. In cucina da Malù
  11. La creatività e i suoi colori
  12. Pane burro e alici
  13. Profumo di cose buone
  14. Speck & the City
  15. Tigella e crespella
Come dice anche Artù non è stato facile e di solito anch'io lascio i premi a disposizione di chi passa di qui, ma oggi per me è festa e allora festeggio!!! E se qualcuno non vuole continuare (oppure l'ha già ricevuto) io non mi offendo.
  • comunicare la notizia ai blogger (appena finito qui vado)
  • inserire il logo
Questo lunghissimo post è finito, non mi resta che augurare a tutti un buon sabato sera, una buona domenica e fare un grosso augurio alla mia e a tutte le vostre MAMME. 

AUGURI LUCY

34 commenti:

  1. e non sai quano mi sono emozionata io a comunicarti la vittoria, sai quelle cose che comunichi con il cuore colmo di gioia e ti viene da piangere dalla contentezza!
    Sister nonchè presidentessa ti adoro!
    Spero che i regali ti siano piaciuti ho cercato di scegliere quello che più poteva piacerti e spero di aver fatto centro. un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefania grazie ancora i regali sono tutti bellissimi!!!! E ora mi devo scatenare con ricette finger (ne ho già in mente qualcuna)
      Buona domenica e un BACIONE

      Elimina
  2. complimenti per i premi.....originale il tuo dolce !! ciao.

    RispondiElimina
  3. Grazie per il bellissimo premio e per aver pensato a me!
    Non ti crucciare sapessi quante cose mi dimentico io!!
    Un abbraccio e buona festa della mamma!

    RispondiElimina
  4. Complimenti cara Carla!!!!per tutto!!!!Per il tuo blog compleanno,per la vittoria e per il premio ricevuto...Insomma un post ci voleva proprio!!!!!Un bacio grande e buona festa della mamma!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Renata grazie mille e Auguri a te che sei un Mamma speciale!!!!

      Elimina
  5. auguri per tutto e..complimenti!!!
    baci

    RispondiElimina
  6. Grazie carissima, un abbraccione.

    RispondiElimina
  7. Ma..ma...ma...CASPITERINA!!!!SUPER CARLA/EVA PER UN SUPER POST!!!!!Innanzitutto: GRAZIEEEEEEEE!!!Mi fa strapiacere ricevere un dono da te!!!E poi..: ARICOMPLIMENTIIIIII per la vittoria al contest di Stef, perchè la tua ricetta meritava davvero la vittoria!!!!E poi era dall'inizio un post "benedetto" essendo stato dedicato a tuo padre. Mi compiaccio inoltre di averti come presidente cosicchè io possa......lavorare di meno:DDDDDD eheehhehh, ok, ci ho provato!!!!GRAZIE DI CUORE per il premio e sopratutto per la tua amicizia!!!AUGURI A LUCY da parte mia, con grande affetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wonder, mi sono commossa!!!
      Non cercare di fare la furba eh??? Che ne abbiamo di lavoro da fare!!!!
      Grazie anche da parte di Lucy
      Un bacione

      Elimina
  8. AUGURI per il tuo 1° blog-compleanno e un giorno!
    e AUGURI ALLA NOSTRA MAMMA!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la vittoria, stra meritata del contest di Stefania!
    E poi per il tuo ruolo da presidente mi congratulo, so che stai già valutando le ricette, e quindi ti sei meritata questo ruolo, tieni a bada le altre giudici eh?

    Grazie per aver fatto il post, anche io di solito li lascio a disposizione ma questo era carino vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Artù si questo premio è proprio carino e mi sono divertita a fare questo post.
      Non ti preoccupare che le tengo d'occhio le mie socie!!!
      Buona domenica

      Elimina
  10. E grazie anche a te!!! E come ho detto a Stefania... gongolo alla grande quando mi arriva un premio! Sono stata un po' ferma in questi giorni... ve ne sarete accorti. Ogni tanto capita. Appena riposto... un ringraziamento sincero! Bacione e complimenti per aver vinto. Quel dolcetto meritava proprio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elly sono contenta di averti fatto gongolare!!! Certo che me ne sono accorta e ti capisco benissimo anch'io ogni tanto mi fermo...ma poi si riprende e aspetto di vedere cosa ci preparerai al tuo rientro!!!
      Buona domenica

      Elimina
  11. Auguroni e complimentoni allora :)!
    ...io mi prendo il "mio"premio molto volentieri! Grazie!!!!
    Buona domenica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emanuela, grazie!!!
      Bacioni e una buona domenica anche a Te!!!

      Elimina
  12. grazie cara Carla:-) e' sempre bello riceverlo:-) buona domenica e un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ombretta prego!!!
      Una buona domenica anche a Te, baci.

      Elimina
  13. Ciao Carlina, ma grazieeeeee, già ripubblicato. Ancora complimentissimi per la tua vittoria, meritatissima, come ti ho detto al telefono. Sono sempre un po' sul cupo, se non vedo soluzione a questa cosa del lavoro, non credo che avrò troppi motivi per rallegrarmi. Bacio buona serata

    RispondiElimina
  14. Ciao Carla!
    Innanzitutto tanti auguri di buon compleanno al tuo blog! E' una bella soddisfazione!
    I ns blog compiono gli anni a 5 giorni di distanza! ed è un piacere poterlo condividere con te ... Ci siamo seguite/accompagnate per tutto questo anno che ci ha regalato tante belle sorprese!!!
    Grazie anche per questo tuo nuovo regalo! Ti ricordi sempre di me!
    Ed infine COMPLIMENTI sia per il contest che hai vinto sia per questa bella avventura da presidente di giuria! vado subito a sbirciare il contest!!!
    Da oggi finalmente sono di nuovo in pista! ho esaurito tutti gli impegni che si sono accavallati in qs ultimo periodo e quindi sarò sicuramente più presente!!
    Un bacione Carla e a presto!!
    Tania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tania grazie!!! Vedi che funziona ero io in ritardo con le pubblicazioni, scusa :)
      Aspetto una tua ricetta BIO per il contest di Artù.
      Un bacione anche a Te e spero di vederti presto, magari per un aperitivo in piazza??

      Elimina
  15. ciao carletta!!!grazie mille della bella sorpresa!!!
    stavolta sei arrivata prima te!
    scusami per lìassenza ma in questi giorni non ho tanto tempo per il blog!
    un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carlina ma figurati, con tutti i premi che mi hai dato tu!!!
      A presto e bacioni

      Elimina
  16. brava, complimenti per la tua vittoria e grazie per avermi donato questo premio! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Se passate di qui e volete lasciare un commento,
mi farete cosa mooooolto gradita!!!