domenica 11 marzo 2012

Genova per noi...

Genova per noi (Monica, Fabrizio, L'Assaggiatore ed io), Genova dicevo (per noi sabato) non è stata un'idea come un'altra ma è stata una meravigliosa giornata a casa di Carla.


Ebbene si!!! Eravamo noi il suo segreto di sabato!!! E' stata una giornata magnifica, di tante chiacchiere e di tantissimo buon cibo!!! Che Carla sia una Chef favolosa lo sapete già tutti ed io ora ve lo confermo, ci ha preparato un pranzo di specialità genovesi degne di una Corte Reale!!!  Io vi lascio solo qualche immagine


E naturalmente abbiamo anche bevuto benissimo!!! A me non resta che ringraziare ancora tantissimo la mia carissima Omonima, anche a nome degli altri tre, e di aspettare che Carla ci pubblichi qualcuna di queste delizie per potergliele rubare!!! A mi stavo dimenticando di questi


questi sono i famosi Croissant alla Salvia di Carla, che potete trovare qui, me li aveva promessi, me li ha fatti e me ne ha dati anche da portare a casa, e meno male perché quelli che avevo fotografato a casa sua, si erano mossi (!!) così li ho potuti fotografare di nuovo. Sono bellissimi vero? Non potete immaginare come sono BUONIIIIIIIIII!!!!  :-D

28 commenti:

  1. ma che cariiiine che siete!!! Ogni volta mi fate commuovere, che bello incontrarsi e arricchire così l'amicizia! Un abbraccio

    p.s. ma noi ci incontreremo prima o poi vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefania, grazie!!! Ma certo sister DOBBIAMO vederci, ho appena detto all'Assaggiatore che dobbiamo programmare una gita a....Trieste.
      Bacioni

      Elimina
    2. ma che bello, sarebbe magnifico!!!

      Elimina
    3. Ma ti immagini le risate!!!

      Elimina
  2. Ho già visto dall'altra Carla!!!! Sono davvero felice per voi...Un bacione Carla!!!!!

    RispondiElimina
  3. Siete eccezionali, mi sarebbe piaciuto unirmi alla compagnia, ma mi resta solo il piacere di vedervi insieme sorridenti e di sbavare guardando le delizie che ha preparato Carla Emilia...un grande bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teresa, grazie!!! E si Carla ci ha veramente coccolato con un sacco di piatti favolosi!!!
      Baci

      Elimina
  4. Ma che belle le foto che mi avete fatto, anche quella rubata mentre traffico in cucina.... a presto cara amica. Se stabiliamo una data per incontrarci ancora, anticipiamola :)
    baci a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre a rubare ricette sono famosa per rubare....immagini, ero sul tuo balcone mentre tu lavoravi per noi (ne ho anche un'altra ma sei di spalle)....Si, si a presto...appena possibile e magari anche prima!!! Baci

      Elimina
  5. Uheilàààà quanto ben di Dio... bravissima...io per fare un party cosi devo aspettare almeno la primavera (sono un fanatico del barbecue)....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franco la Carla a cui devi fare i complimenti non sono io, io ho mangiato!!! La bravissima è la mia Omonima!!!!

      Elimina
  6. Che bella giornata!!!...è un piacere vedervi! Sono contenta per la vostra bella amicizia! :)
    Un grande bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emanuela, grazie!!! Anch'io sono felice di aver trovato un'amica così!!!
      Bacioni

      Elimina
  7. ma che bello incontrarsi e conoscersi meglio! e che pranzo con tante cose buonissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donaflor, si è stato molto bello ritrovarsi e come dicevo il pranzo è stato una FAVOLA!!!!

      Elimina
  8. ciao Carla,
    beh.... qui ci vuole anche la lode, per tutti voi, è da aggiungere al voto 10: per avere condiviso questo incontro così gioioso e le foto lo dicono!!
    Ma sai che non conosciamo l'altra Carla.
    Adesso andiamo nella sua cucina.
    Complimenti..ssimi a tutti!!
    A presto le 4 apine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Care Apine, in effetti la Lode l'abbiamo aggiunta. Andate a trovare Carla e vedrete che Chef favolosa!!! Un abbraccio

      Elimina
  9. Che bel reportage del vostro secondo incontro!!
    Avete deliziato gli occhi, la pancia e la mente...si vede subito che siete stati bene tutti insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Artù, grazie!!! Si, è stata una magnifica giornata in ( e per) tutti i sensi!!!
      Baci

      Elimina
  10. bravissime, un incontro speciale per due cuoche davvero super!!
    Layla

    RispondiElimina
  11. Manca la lode!!! Ce la metto io!! Conosco Carla (virtualmente) e ne apprezzo moltissimo le virtù culinarie. Quando parte e prepara cene con gli amici generalmente ce le presenta a puntate... Vediamo che cosa ha fatto (sono stata un po' assente sti giorni per via del lavoro, ma poi mi rimetto in pari!!!) o cosa ci proporrà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elly, l'abbiamo messa anche noi la Lode!!! Io la conosco veramente e ho assaggiato tutto quello che hai visto, ed era tutto SUPER!!! Ciao

      Elimina
  12. Ciao Carla!
    Sono qui in attesa della mia pizza della domenica e guardando questo post avrei voglia di mangiare tutt'altro!!!
    Bellissimo questo reportage!
    Adesso vado a vedere anche quello di Carla 2!!!
    Baci
    Tania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tania, hai visto che MERAVIGLIE che ci ha preparato???? Tutto SUPER!!! Bacioni

      Elimina

Se passate di qui e volete lasciare un commento,
mi farete cosa mooooolto gradita!!!