giovedì 30 giugno 2011

Dolcetti di sfoglia con Cioccolato Italiano N1

Questo é il secondo premio per il gioco che ho fatto su facebook,
il primo era questo.


E ieri mattina sono stati consegnati alla seconda classificata, e brava Rosy!!!
E' da quando ho ricevuto queste meraviglie


che penso cosa fare? Me le sbaffo spalmate sul pane? Un dolce?
No dolcetti eccoli

Ingredienti

1 rotolo di pasta sfoglia
zucchero a velo
Crema Pistacchio Cioccolato Italiano N1

Preparazione

Con un taglia biscotti a forma di fiore, uno tondo, uno a fiore forato
e uno tondo forato ritagliare la pasta sfoglia e posizionare su carta forno


Mettere un cucchiaino di crema al cacao sui tondi pieni e un cucchiaino di
crema al pistacchio sui fiori pieni


e ricoprirli con la sfoglia forata


Spolverizzare con zucchero a velo e mettere in freezer per 15/20 minuti

Infornare a 180/200° per 30/35 minuti (io forno elettrico statico riscaldato sopra e sotto)
Togliere dal forno appena sono dorati.


Vogliamo parlare di questa bellissima tovaglia?


Parliamone l'ho fatta io! E questo é solo un assaggio,
a breve vi posterò altre foto.
E le mie calamite dolci?

Pacco Buondì

Cannolo Siciliano


Cassata Siciliana


Che ne dite?
Questa sera cena con gli amici una delle portate sarà sicuramente questa
perché da quando Fabrizio l'ha vista mi sta tormentando
"Carla quando mi fai il pollo?????"
STASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Alla prossima   :-D


5 commenti:

  1. dove ci sono dei biscottini arrivo io! :D
    Davvero carini e sembrano deliziosi!!!

    RispondiElimina
  2. @ Monica
    Grazie! Ora passo da te a vedere i tuoi biscotti

    RispondiElimina
  3. Ma che belli i tuoi biscottini, il passaggio in freezer é molto interessante! Quelle creme sono davvero strepitose!!

    Ps. Bellissime anche le calamite e la tovaglia!

    RispondiElimina

Se passate di qui e volete lasciare un commento,
mi farete cosa mooooolto gradita!!!