mercoledì 7 marzo 2012

E per secondo? Il secondo riciclo.....

Veloce, anzi velocissimo

ROLLO DE TAPAS 
(INVOLTINO DI TAPAS)

Ingredienti per 2 persone

10 fettine di carpaccio di manzo
olio extravergine d'oliva
sale e pepe

Preparazione

Mettere un rotolino di peperone su ogni fettina di carne


arrotolare e chiudere con uno stecchino.


Cuocere in padella con olio evo, salare e pepare.


Anche in versione Finger, con lo stecchino sul suo bel cucchiaino.



Allora è veloce o no? Forse uno dei post più corti della storia........del mio blog !!!  :-D

15 commenti:

  1. Questo riciclo mi piace da matti!!!...più della ricetta originaria addirittura!
    Sei una maghetta del riciclo! :)
    Bacione!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emanuela, grazie!!! Sono piaciuti molto anche a noi, io non sono molto carnivora, ma così ho mangiato la carne volentieri.
      Bacioni

      Elimina
  2. Ma che godereccio involtino...No... devo prepararli solo per riciclarli....Un bacio Carla!!!!.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Renata, grazie!!! E si credo che anchio li farò ancora per riciclarli!!!
      Baci

      Elimina
  3. :-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, Supereva ma...ma...ancora meraviglie crei con le tapas de pimiento!!!!!!!!!Non ci credo..sei un mito. Io ti adoro, che ci posso fare....:-DDDDDDD. Uhmmmm Lodi....Lodi....sì, mi ci potrei trasferire :-DDDDDDDD Ma non garantisco di rimanere su questo peso, vivendo vicino a te!!!:-))))UN bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wonderrrrrrrrr, ma grazieeeeeeeeeeeee!!!! I tuoi commenti alimentano il mio ego!!! Ok se ti trasferisci a Lodi facciamo così un giorno cucino io , uno Tu, 2 giorni di digiuno, 2 cuciniamo insieme e il settimo andiamo al ristorante!!! Baciiiiiiiiiii!!!!

      Elimina
  4. Velocissimo:-) ma hai avuto una genialata! Ancora meglio così nascondo i peperoni a mio marito e se li mangia lo stesso :-p ma guarda te che mi tocca fare! Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ombretta, grazie!!! Io invece i peperoni cotti e crudi li mangio a qualsiasi ora e per fortuna l'Assaggiatore è come me!!! Bacio

      Elimina
  5. oh mio dio che goduria che hai creato!!!! già avevo apprezzato le tue tapas, così messe nelle fettine che preferisco devono essere ancora più buone. Carlè prepara la tavola che arrivo. un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefania, grazie!!! Dai vieni, si, si, si, ti aspetto!!! Bacioni

      Elimina
  6. Questo mi sembra tutt'altro che un riciclo!!!
    Grazie ancora per il premio l'ho condiviso qui http://cucinandoconmiasorella.blogspot.com/2012/03/le-brioches-siciliane-quelle-con-il.html

    Un abbraccio, Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara, grazie!!! Ho visto e commentato le tue favolose brioches!!! Bacioni

      Elimina
  7. questo mi piace davvero davvero tanto!

    RispondiElimina
  8. Era da un po' che vedevo tapas nelle etichette del tuo blog, oggi ho deciso di vedere di che si trattava!

    Che dire?? Buonissimo questo finger food!!

    RispondiElimina

Se passate di qui e volete lasciare un commento,
mi farete cosa mooooolto gradita!!!